Toshiba è una delle aziende che molto ha investito nel settore della tecnologia stereoscopica e a a credere che il notebook possa essere il centro dell’intrattenimento domestico. Proprio per questo continua ad aggiornare il catalogo dei notebook appartenenti alla serie Satellite dedicata ad un utilizzo multimediale.
I nuovi Toshiba Satellite P770 e P775 3D son il top per quanto riguarda l’intrattenimento in 3D senza compromesso. Entrambi sono equipaggiati con un display 3D a 120 Hz con una diagonale di 18,4 pollici.
L’azienda ha optato per la tecnologia 3D Visiondi NVIDIA e fornisce insieme ai due notebook gli occhiali active shutter,con ricevitore integrato nella cornice del display. Sono supportati anche la conversione in real time 2D-3D e l’ output 3D mediante uscita HDMI. Ovviamente è possibile riprodurre i contenuti 3D dal masterizzatore Blu-Ray (BD-RE) in dotazione direttamente sullo schermo Toshiba TruBrite HD+ con diagonale di 18,4″ e refresh rate di 120Hz indossando i soliti occhialini shutter.
Inoltre, a seconda della configurazione scelta, è possibile anche riprendere immagini e video in tre dimensioni grazie alla fotocamera 3D. Al momento non sono disponibili i prezzi e le date di uscita